Adidas lancia la nuova Argyle: la scarpa da running bella e performante [FOTO]

/
SportFair

Ultra BOOST e Adidas insieme per una nuovissima scarpa da running innovativa e alla moda

Il lancio di Ultra BOOST lo scorso gennaio ha rivoluzionato il mondo del running presentando una scarpa senza precedenti, dotata di una serie di tecnologie innovative e performanti – fra cui l’intersuola in schiuma ammortizzante BOOST, estesa su tutto l’arco plantare, progettata per fornire un maggiore ritorno di energia e comfort ad ogni falcata. Ultra BOOST coniuga una collezione di tecnologie all’avanguardia nel settore del running con un’estetica altrettanto innovativa ottenendo così una scarpa accattivante quanto funzionale. 

adidas6Considerando questo perfetto connubio fra prestazioni di alto livello e stile sofisticato, adidas ha ritenuto che Ultra BOOST fosse il modello ideale da interpretare e celebrare attraverso una serie di edizioni speciali, alcune delle quali progettate in collaborazione con dei designer esterni. Il concept – conosciuto come Ultra BOOST Collective – vanta contributi e collaborazioni con i principali nomi nel settore della moda tra cui: Stella McCartney; il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe e i direttori creativi, forza trainante di adidas: Dirk Schönberger, di adidas Sport Style Division e James Carnes, di adidas team Sport Performance.
Ora, con la terza release, Ultra BOOST Collective presenta i modelli disegnati da Kris Van Assche, che rivisita la lavorazione “performante” della scarpa con un motivo sartoriale personalizzato per cui è famoso: il classico e raffinato modello Argyle. Utilizzando e giocando con questi elementi, Ultra BOOST by Kris Van Assche combina la modernità della scarpa con il senso profondo della storia personalizzata legata al motivo a rombi. Ancora più vivace: nel modello Primeknit la tomaia a rombi della scarpa assomiglia a un calzino futuristico – accessorio spesso presente nelle realizzazioni Argyle. Per questa collezione sono state sviluppate due varianti: il classico motivo Argyle blu navy/rosso/ grigio che è abbinato a una suola rossa; e il più sportivo nero/grigio/bianco Argyle abbinato a una suola verde.
Entrambi i modelli sono disponibili presso i principali rivenditori e negozi selezionati adidas a livello mondiale da ieri, giovedì 25 giugno.

Condividi