Suzuki Swift, con lo sconto la citycar sportiva diventa ancora più conveniente [FOTO]

/
SportFair

Fino alla fine del mese la citycar della Casa giapponese può essere acquistata con uno sconto che sfiora i 4.000 euro

Con il suo look aggressivo, caratterizzato da un baricentro basso e da curve avvolgenti, la Suzuki Swift è una delle citycar più grintose sul mercato, tanto da  essere stata soprannominata la “Mini d’oriente”. Chi desidera acquistare questa vettura agile e scattante adesso può approfittare di un’ottima offerta che prevede uno sconto di circa 4.000 euro sul prezzo di listino. La promozione risulta dedicata alla versione Swift B-Easy 1.2 litri a benzina, proposta in listino ad un prezzo di 13.550 euro che scontato scende fino a quota  9.750 euro (IPT e vernice metallizzata escluse). La promozione durerà solo fino al 31 maggio e riguarderà le vetture in pronta consegna.

L’allestimento B-Easy vanta una ricca dotazione di serie che comprende numerosi accessori dedicati al confort e all’intrattenimento come ad esempio il climatizzatore manuale, l’impianto audio con lettore CD/Mp3, 4 diffusori, e connessione USB, a cui si aggiunge il volante in pelle con comandi sulle razze e regolabile in altezza. Per quanto riguarda i dispositivi legati alla sicurezza troviamo sette airbag, l’ESP, gli attacchi Isofix e il controllo della trazione.

Dal punto di vista meccanico, la vettura sfrutta un motore quattro cilindri 1.2 litri a benzina, in grado di offrire 94 CV e 118 Nm di coppia massima, gestiti dal cambio manuale a cinque rapporti. Secondo i dati dichiarati, la Swift 1.2 litri da 94 CV tocca una velocità massima di 165 chilometri orari, mentre consumi ed emissioni inquinanti nel ciclo medio risultano rispettivamente pari a 5 l/100 km e 116 g/km di CO2.

Condividi