Renault Twingo Openair: l’estate con il vento tra i capelli [FOTO]

/
SportFair

La recente citycar della Casa francese viene declinata in una simpatica versione dotata di un pratico tetto in tela apribile che si sposa alla perfezione con l’originale carrozzeria dell’auto

Con l’avvicinarsi della estate, anche in città sale la voglia di scorrazzare tra le strade con il vento tra i capelli e per farlo il modo migliore è la nuova Renault Twingo Openair. La nuova variante della citycar francese guadagna un comodo e pratico tetto in tela multistrato capace di fornire il massimo isolamento da freddo e pioggia.

La Twingo si fa apprezzare inoltre per la sua grande maneggevolezza nel traffico urbano, grazie ad un raggio di sterzata di appena di 4,3 metri, un vero e proprio record per la categoria. L’estetica originale e personalizzabile da vari colori e accostamenti cromatici – tra cui il “Bianco Dreams”, il “Giallo Race” o il “Blue Shopping” – viene abbinata ad un abitacolo pratico e tecnologico che prevede la presenza del sofisticato sistema multimediale dotato della la app R & GO capace di offrire le funzioni della navigazione satellitare sempre a portata di mano grazie alla connessione tra il dispositivo e il proprio smartphone.

La versatilità è invece assicurata da soluzioni intelligenti come il sistema di vani portaoggetti “Flexicases” che mette a disposizione numerosi vani per un totale di 52 litri, mentre il vano di carico dispone di una lunghezza pari a 2,3 metri. La Twingo Openair può essere equipaggiata con il nuovo tre cilindri aspirato da 1.0 litri capace di offrire 69 CV, o in alternativa con il sovralimentato 0,9 litri TCe capace di sviluppare ben 90 CV.

Condividi