WWE, grande successo per il primo RAW del 2025 fra leggende e grandi match

Il ritorno di stelle come The Rock e John Cena ha alimentato ancora di più le fantasie dei fan presenti in arena e a casa

SportFair

Una puntata fantastica che apre il 2025 in casa WWE. Monday Night Raw, nella notte italiana fra il 6 e il 7 gennaio, ha già scritto la storia di un anno che si preannuncia indimenticabile. Il ritorno di stelle come The Rock e John Cena ha alimentato ancora di più le fantasie dei fan presenti in arena e tutti coloro che hanno guardato lo show da casa.

The People’s Champion ha tributato un omaggio a Roman Reigns, vittorioso nello scontro fra cugini contro Solo Sikoa. Cena, che ha annunciato che il 2025 sarà l’ultimo anno della sua carriera, si è presentato per cominciare il suo tour di addio alla disciplina. Presente anche un’altra leggenda come Hulk Hogan, in un episodio fondamentale per le dinamiche di Raw.

Nel Main Event epica sfida fra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins. La vince il Best in the World, che dopo due GTS riesce a ottenere il conto di tre vincente, superando il suo eterno rivale. Successo anche per Rhea Ripley, che finalmente riesce a riprendersi il Raw Women’s Championship, battendo Liv Morgan e vendicandosi di Dominik Mysterio.

Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand. Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX. Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT.

Condividi