Charles Leclerc ha dedicato un lungo post sui social per salutare il 2024 e i tifosi della Ferrari.
“E niente, la stagione 2024 è finita terzo nel campionato piloti e secondo nel campionato costruttori. Siamo andati così vicini al raggiungimento del nostro obiettivo finale e, perdere il campionato all’ultima gara, è difficile da prendere. Ma sono molto orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto come squadra quest’anno – ha spiegato Leclerc -.
Abbiamo trasformato un duro inizio di stagione in una buona lotta per il titolo Costruttori fino all’ultimo giro dell’ultima gara. Vincere Monaco e Monza è sempre stato un mio sogno e quest’anno siamo riusciti a vincerli entrambi. È qualcosa che ricorderò per sempre. Carlos, grazie per essere un fantastico compagno di squadra e per avermi sempre spinto a migliorare.
È stato un onore lottare al tuo fianco per la Ferrari – ha aggiunto Leclerc -. E infine grazie a tutti voi che mi avete sostenuto per tutto l’anno nei momenti belli e brutti. Arriverà il nostro momento, ne sono sicuro. Ci lavoreremo a fondo per prepararci la prossima stagione nel migliore dei modi, e ci riproveremo. Grazie”.