Coppa Davis 2024: Sinner e Berrettini portano l’Italia in semifinale

L'Italia affronta l'Australia nella semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024 nel pomeriggio di sabato 23 novembre

SportFair

L’Italia continua a brillare nel panorama tennistico internazionale, con Jannik Sinner e Matteo Berrettini protagonisti di una straordinaria prestazione nella Coppa Davis 2024. Il duo italiano ha trionfato nel match di doppio contro la coppia avversaria, permettendo all’Italia di avanzare alle semifinali del torneo.

Al termine dell’incontro, Sinner e Berrettini hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto. “È stato un match molto intenso, ma siamo rimasti concentrati fino alla fine,” ha dichiarato Sinner. “Giocare con Matteo è sempre un piacere, e oggi abbiamo dimostrato che, insieme, possiamo fare grandi cose.”

Berrettini ha aggiunto: “L’atmosfera era fantastica, e il supporto dei nostri tifosi ci ha dato una carica in più. Adesso ci prepareremo al meglio per le semifinali, con l’obiettivo di portare l’Italia ancora più avanti.

La sfida tra Italia e Australia, valida per la semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma sabato 23 novembre (a partire dalle 13.00).

Condividi