Dipendenze e depressione, il coraggio di Osvaldo: la confessione fra demoni e lacrime | VIDEO

Daniel Osvaldo in lacrime sui social: l'ex calciatore in cura, per depressione e dipendenze. Poi le scuse alla famiglia e agli amici

VIDEO
Daniel Osvaldo in lacrime: la confessione tra droga e depressione
SportFair

Daniel Osvaldo ha sorpreso tutti oggi con un video sui social col quale annuncia a tutti i suoi fan alcune difficoltà personali. L’ex calciatore della Roma si è mostrato in un ambiente con poca luce e con voce rotta e tremante ha spiegato di aver iniziato un trattamento psichiatrico.

L’annuncio di Daniel Osvaldo

Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, alcol e droga, sento che la vita mi sta sfuggendo di mano. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico, sto prendendo medicine, ho una malattia specifica, perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione. E’ difficile uscirne, torno a cadere nelle dipendenze, e mi allontano dalla gente che amo, nel passato sono stato un calciatore top, ero una persona completamente differente, orgogliosa e sicura di sé. Questa è una persona che non riconosco“, ha raccontato l’italo-argentino, parlando dei suoi problemi di dipendenze, soldi e salute mentale.

Racconto questo non per fare la vittima ma perché tutti comprendano il motivo delle mie decisioni sbagliate. Mi costa molto aprirmi, uscire dalla realtà costruita nella mia testa. È molto difficile distinguere quello che è reale e quello che non lo è. Da solo non ne esco ma voglio uscirne, voglio tornare a essere quello di prima. Ora non so come uscire da questa casa, non ho un lavoro stabile, ho speso tutti i miei soldi. Sono sempre stato un buon amico, un buon compagno, speravo di essere un buon padre. Chiedo perdono ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei figli e a Daniela (la ormai ex, Ballester, ndr). Devo fare in modo di non ricadere nelle dipendenze e spero che ora che tutti sanno ciò che sto passando mi aiutino. Chiedo di tornare quello di prima, e niente di più“, ha concluso.

Condividi