“Aggrappati alla speranza”, dalla sedia a rotelle ai primi passi: i progressi di Aleksander Kilde | VIDEO

Aleksander Kilde prosegue con ottimi progressi: dalla sedia a rotelle ai primi passi in palestra, come migliorano le sue condizioni dopo l'infortunio

VIDEO
Aleksander Kilde, che progressi! In piedi dopo il brutto infortunio
SportFair

Il 13 gennaio, a Wengen, Aleksander Kilde è stato protagonista di uno spaventoso incidente durante la discesa maschile di Coppa del Mondo. Una caduta che ha messo ko il campione norvegese, che solo adesso, dopo 7 settimane, riesce a vedere i primi piccoli progressi.

Qualche ora fa la madre di Kilde ha condiviso un bellissimo messaggio per il figlio, dopo settimane complicate e dolorose.

Il messaggio della madre di Kilde sui progressi del figlio

7 settimane fa, il nostro mondo si è capovolto. L’incidente di Wengen ci ha lasciati terrorizzati, incerti di cosa il futuro riserverà ad Aleksander. La paura e l’incertezza erano schiaccianti, ma nonostante tutto, ci siamo aggrappati alla speranza. Oggi siamo stupiti dai progressi di Aleksander. Da sdraiato a letto o seduto su una sedia a rotelle, ora vede un barlume di speranza per un ritorno per poter vivere la vita che ama“, ha scritto Kristin Aamodt Kilde sui social.

È un viaggio, (perché c’è ancora qualche incertezza) pieno di alti e bassi, ma la sua determinazione, forza e positività continuano a ispirarci e impressionarci ogni giorno. Ti vogliamo bene @akilde. Grazie per aver tifato il viaggio di Aleksander mentre continua a sfidare le avversità e inseguire i suoi sogni. Grazie a tutti per il vostro incrollabile supporto in questo momento difficile“, ha concluso.

Condividi