Marc Marquez ha impressionato davvero tutti al suo debutto sulla Ducati ai test di Valencia di martedì. Lo spagnolo ha preso subito confidenza con la sua Desmosedici, facendo tremare i suoi colleghi in vista della prossima stagione.
A commentare la prestazione del campione di Cervera, adesso, è l’ex pilota Jorge Lorenzo, che in Ducati ci è stato, ma non è riuscito a brillare.
Le parole di Jorge Lorenzo
“Durante i test Marc sembrava molto felice, come immaginavo, e poi ci sono i tempi che ha fatto segnare. La verità è che sono molto impressionato dai tempi . È rimasto lì a soli tre decimi da Maverick Vinales, che sta andando molto bene anche lui”, ha affermato il maiorchino ai microfoni DAZN .
“Il tempo che ha fatto è impressionante. Vederlo già lì tra i più veloci dopo aver preso confidenza con la moto è davvero meglio di quanto mi aspettassi. Secondo me il miglior pilota verrà accoppiato con la migliore moto. Vedremo se la moto migliore sarà al 100% o al 95%, resta da vedere, ma senza dubbio Marc Marquez avrà una moto vincente entro il 2024“, ha aggiunto.