MotoGP, scintille tra Bezzecchi e Marquez: “è il pilota più sporco e non gli fanno nulla!”

Bezzecchi attacca Marquez, lo spagnolo risponde: scintille tra i due piloti dopo il GP di Valencia

SportFair

E’ terminata ieri la stagione 2023 di MotoGP: Pecco Bagnaia si è confermato campione de mondo grazie alla vittoria al GP di Valencia e alla caduta di Jorge Martin, che lo ha incoronato vincitore già al sesto giro della gara.

Al GP di Valencia se ne sono viste di tutti i colori e non sono mancate le polemiche e le frecciatine. Scintille tra Bezzecchi e Marquez: il pilota italiano del Mooney VR46 Racing Team è caduto al primo giro e accusa il collega spagnolo di essere colpevole della sua caduta.

L’attacco di Bezzecchi

“Non c’è niente da spiegare, mi ha colpito e mi ha fatto cadere. Questo è quello che è successo. Per fortuna sto bene. Ho solo un po’ di dolore alla spalla sinistra e al piede sinistro. Perché nessuna azione è stata intrapresa? Perché è Marc Marquez e nessuno gli fa niente. Marquez mi ha fatto cadere”, ha dichiarato Bezzecchi ai microfoni Sky. “Gli steward non toccano mai Marc e lui è il pilota più sporco della MotoGP”, ha aggiunto.

La risposta di Marquez

Non voglio perdere tempo con qesto personaggio. Quindi avanti con la prossima domanda”, ha replicato Marquez ai microfoni dei giornalisti spagnoli di Dazn

Condividi