Italia pazza di Sinner: l’indiscrezione per Sanremo 2024 con… Totti

Scoppia la Jannik Sinner mania in Italia: il tennista azzurro potrebbe rientrare fra gli ospiti di Sanremo 2024 con Francesco Totti

SportFair

Tutti pazzi per Jannik Sinner. Il giovane tennista italiano ha bucato lo schermo e i cuori degli italiani grazie alla prestazione alle ATP Finals nelle quali ha fatto sognare milioni di spettatori fra i presenti al PalaAlpitour e quelli che hanno seguito le partite incollati alla tv.

E la Coppa Davis, con i colori azzurri addosso, promette il bis: a Malaga l’Italia, impegnata nelle fasi finali del torneo, potrà contare su Sinner e un gruppo di giovani talenti (peccato per l’assenza di Berrettini) che darà filo da torcere a chiunque. E chissà… forse ci sarà l’occasione di battere Djokovic e la sua Serbia nella più dolce delle rivincite.

Sinner a Sanremo 2024: l’indiscrezione

Il Festival di Sanremo sta facendo carte false per avere Jannik ma quelli, a febbraio, sono i giorni del richiamo atletico post-Australia. Chissà“. Il “Corriere della Sera” lancia l’indiscrezione: Jannik Sinner fra i possibili ospiti di Sanremo 2024. Non sarebbe la prima volta che il tennis tornasse sul palco dell’Ariston: l’ultimo italiano è stato Berrettini, ma anche lo stesso Djokovic che si era pure improvvisato cantante.

C’è anche Francesco Totti?

Jannik Sinner potrebbe non essere l’unico sportivo italiano sul palco di Sanremo 2024. Circola con insistenza anche il nome di Francesco Totti, che Amadeus, direttore artistico del Festival, ha incontrato proprio da Fiorello nei giorni scorsi. Totti, uno degli sportivi più amati d’Italia, nonchè incline da sempre a gag comiche e battute simpatiche, potrebbe ripercorrere le orme di Ibrahimovic e regalare momenti di share importanti.

Condividi