Gran Piemonte 2023, Bagioli trionfa in volata: Ganna fuori dal podio

Andrea Bagioli vince in volata il Gran Piemonte 2023 davanti a Hirschi e Aranburu: Filippo Ganna, grande favorito, chiude 5°

SportFair

Proseguono i grandi appuntamenti con il ciclismo italiano autunnale. Dopo il Trittico Lombardo e prima de Il Lombardia di sabato, quest’oggi è andato in scena il Gran Piemonte 2023. La storica corsa, arrivata alla 107ª edizione, prevedeva un tracciato di 152 km con partenza sita a Borgofranco d’Ivrea e arrivo posto a Favria.

Successo italiano nell’edizione 2023 della prestigiosa gara con Andrea Bagioli che nella volata finale a quattro riesce a piazzare la sua ruota davanti a quelle di Hirschi, Aranburu e Martin. Quinto posto per Filippo Ganna, uno dei grandi favoriti di giornata insieme a van Aert.

Condividi