Circola sui social un video davvero commovente che vede protagonisti Alvaro Morata e Maria, una giovanissima calciatrice e tifosissima, malata di cancro.
Il calciatore dell’Atletico Madrid ha incontrato la tifosa 11enne, che ha iniziato in questi giorni il suo 10° ciclo di chemioterapia. Maria, accompagnata da Gonzalo Caballero, è malata di cancro e ha avuto tre ricadute.
Morata ha regalato alla piccola tifosa la sua maglietta, abbracciandola calorosamente e scambiando con lei qualche chiacchiera e anche diversi palleggi, tra divertimento e insegnamenti.
“Ieri sera abbiamo vissuto una delle storie più belle che conosco nel mondo del calcio. Maria è una grande giocatrice e innamorata dell’Atletico. Il suo idolo è Alvaro Morata e qualche giorno fa si sono conosciuti via video. Alvaro mi ha chiesto per favore di portarla a una partita che voleva conoscerla di persona e farle una sorpresa. Ieri Maria era venuta a Madrid per iniziare il suo decimo ciclo di chemioterapia. A soli 11 anni. L’ho comunicato all’Atletico Madrid ed è stato emozionante come il club e i suoi dipendenti hanno organizzato tutto affinché Maria potesse realizzare il suo sogno. Il resto del video è impossibile vederlo senza lacrime agli occhi. Alvaro, che dire di te, sei una delle persone più grandi che abbia mai conosciuto, grazie per aver reso Maria così felice. Oggi è andata in ospedale con la tua maglietta e più forte che mai per vincere questa battaglia“, ha scritto Caballero sui social.
Visualizza questo post su Instagram