Si sono registrati momenti di tensione al termine di Siviglia-Roma, sfida valida per la finale di Europa League. In particolar modo si è registrata la furia dell’allenatore Mourinho. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e supplementari con i gol realizzati da Dybala e l’autogol di Mancini, sono risultati fatali gli errori dal dischetto dello stesso difensore giallorosso e di Ibanez.
Il futuro di Josè Mourinho è ancora tutto da decidere e l’addio è sempre più probabile. Lo Special One è stato protagonista anche fuori dal campo e in particolar modo non sono passate inosservate le proteste contro l’arbitro Taylor. “Sembrava spagnolo”, la furia dell’allenatore giallorosso. Poi lo sfogo nel parcheggio dello stadio: “What a disgrace (che disgrazia). You are a fucking disgrace”. Infine l’attacco a Rosetti, presidente della commissione arbitrale Uefa: “tu eri d’accordo con loro”.
????????: “??? ??? ?*****? ?????????‼️”
L’allenatore della Roma urla tutta la sua rabbia in faccia all’arbitro Taylor? Mentre Rosetti, designatore UEFA, cerca di calmarlo
? @GianluVisco #ASRoma #Mourinho #EuropaLeagueFinal #Sportitalia pic.twitter.com/3TxOZAEol0
— Sportitalia (@tvdellosport) May 31, 2023