Neymar, un contratto per tradire la fidanzata: dal sesso ai baci, le clausole

Nuovo gossip dal Brasile che riguarda Neymar: la fidanzata avrebbe autorizzato il tradimento, ma secondo le regole di un contratto

SportFair

Altro che PSG, Neymar potrebbe avere firmato un contratto decisamente più particolare. La notizia arriva da “Em Off”, giornale brasiliano ripreso dallo spagnolo “Marca”, e parla di un particolare accordo con la compagna Bruna Biancardi che autorizzerebbe il tradimento.

Le clausole

Sì, avete capito bene. La coppia avrebbe messo nero su bianco le clausole affinchè il campione brasiliano possa frequentare altre donne, anche nell’intimità, senza che la compagna vada su tutte le furie. Via libera al sesso, ma solo a determinate condizioni: niente prostitute; massima discrezione; obbligatorio l’uso del preservativo; niente baci. Queste sarebbero le clausole maggiormente vincolanti.

A riprova di quanto il bizzarro pettegolezzo possa avere n fondo di verità ci sarebbe un flirt recente, avuto da Neymar con una donna, che ha lasciato indifferente la compagna Bianca. Neymar e l’influencer si erano già lasciati in passato, per poi tornare insieme di recente e annunciare la futura nascita del primo figlio insieme.

Condividi