Conor McGregor trova sempre il modo di far parlare di sè, anche e soprattutto fuori dal ring. Questa volta anche fuori dal suo sport di competenza. Il fighter MMA è stato protagonista di un incredibile siparietto durante Gara-4 delle NBA Finals tra Miami Heat e Denver Nuggets.
L’obiettivo della gag era sponsorizzare un nuovo prodotto dell’irlandese, una sorta di spray utile per il recupero. Il copione da seguire era il seguente: McGregor mette ko, per finta, la mascotte degli Heat che viene rianimata grazie al prodotto.
Tutto normale, fin quando non si va ‘in scena’. McGregor esagera: sinistro secco al mento del povero Burnie che stramazza al suolo, secondo pugno, mentre la mascotte è stesa sul parquet, per rinforzare il ko. La gag prosegue, con tanto di spruzzata dello spray, tra i fischi del pubblico.
Ma qualcosa sembra essere andata storta: il pugno di Conor, uno dei mancini più letali del pianeta, non sembra essere stato così ‘finto’. Il ragazzo presente dentro la mascotte è stato portato, infatti, al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, fortunatamente senza rimediare alcun danno.
Conor McGregor KO’d the Heat mascot ? #NBAFinals pic.twitter.com/IRAKzuMKp2
— SportsCenter (@SportsCenter) June 10, 2023