Juventus, tweet immediato per le sconfitte delle italiane ma silenzio su Berlusconi

I bianconeri, sempre rapidi sui social, non hanno espresso alcun pensiero sulla morte di Berlusconi preferendo celebrare Isla e Vignola

SportFair

Nella giornata odierna il mondo calcistico italiano si è unito al cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi. Il ‘Cavaliere’ ha legato il suo nome alla storia del Milan e, negli ultimi tempi, a quella del Monza, ma è ricordato come un uomo che ha cambiato il calcio italiano al di là della fede calcistica.

I giornali sportivi italiani ed esteri lo hanno celebrato, squadre come Napoli, Roma, Lazio, Torino e i rivali di centinaia di derby dell‘Inter hanno espresso la loro tristezza per la scomparsa di Berlusconi. Nessun messaggio invece da parte della Juventus.

I bianconeri, rapidi sui social a twittare al termine delle recenti finali di Conference League, Europa League e Champions League complimentandosi con le avversarie delle italiane, hanno ‘dimenticato’ un messaggio per Berlusconi. In compenso, sul profilo Twitter della Juventus figurano 3 cinguettii importanti: “Buon compleanno Mauricio Isla“, le info sul “Rinnovo abbonamento” e “Buon compleanno Beniamino Vignola“.

Condividi