Il weekend di Barcellona è stato estremamente positivo per Lewis Hamilton. Il campione britannico ha chiuso al secondo posto dietro uno straordinario Max Verstappen, risultato importante per la Mercedes che presentava diverse novità, evidentemente, di impatto più che positivo, complice anche il terzo posto di George Russell.
E anche fuori dal circuito del Montmelò Lewis ha fatto parlare molto di sè. Il gossip legato alla Formula 1 ha acceso un riflettore importante sul pilota di Stevenage e Shakira, paparazzata nella giornata di ieri proprio presso il circuito di Barcellona.
La foto insieme
Hamilton e Shakira hanno trascorso la serata insieme, presso un noto ristorante giapponese di Barcellona, El Parco. Insieme a loro era presente il musicista e produttore canadese Daniel Caesar, il cantautore sudanese Mustafa e la modella emiratina Fai Khadra, amica intima di Kendall Jenner.
Nella foto di gruppo, diventata virale, un dettaglio non è sfuggito ai fan: Hamilton appoggia la sua mano sul fianco di Shakira, un gesto all’apparenza molto intimo, che potrebbe confermare il fatto che fra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.
Ad alimentare il gossip c’è inoltre una particolare frase pronunciata da Lewis Hamilton in un recente evento con la Mercedes. Il pilota britannico, parlando di relazioni, ha detto sorridendo: “devo trovarmi una ragazza latina“. Neanche a dirlo, l’identikit di una famosa cantante colombiana…