Caduta shock per Contador: è una maschera di sangue | VIDEO

Incredibile caduta per Alberto Contador durante un evento promozionale in Cina: l'ex ciclista è una maschera di sangue

SportFair

Davanti a me si sono arrotati e sono caduti, io ho provato a saltare ma non c’è stato nulla da fare”. Alberto Contador riassume così, in maniera sintetica, la caduta della quale è stato protagonista all’evento cicloturistico in Cina “Desafio China by La Vuelta”.

Immagini shock quelle circolate sui social che hanno visto lo spagnolo ridotto a una maschera di sangue, tanto che lo stesso Contador è dovuto intervenire per tranquillizzare tutti.

Oggi mi è toccato provare l’asfalto qui al in Cina al Desafio China by La Vuelta. Vi faccio vedere com’è stata la caduta e anche il dopo. Vi avviso che le immagini sono abbastanza forti. – ha dichiarato – Sono immagini molto dure ma ve le mostro perché già sono state diffuse sui social. Voglio trasmettere soprattutto tranquillità. In faccia avevo moltissimo sangue per il taglio al sopracciglio e questo (sullo zigomo, ndr). I medici hanno fatto un grandissimo lavoro anche perché sembrava una cosa più grave. Invece fortunatamente è stato solo questo. Una cosa che fa impressione però non è nulla di grave. Ora andrò in aeroporto, già sono in hotel, poi a casa. Ciao ciao”.

Incredibile caduta per Alberto Contador in Cina: volto ridotto a una maschera di sangue
Condividi