E’ un vero e proprio caso in casa Psg, continua la pesantissima contestazione dei tifosi dopo le ultime vicende. La stagione della squadra non è stata considerata all’altezza, in particolar modo i supporter francesi non hanno gradito il rendimento in Champions League e alcuni atteggiamenti da parte dei calciatori.
Il comportamento di Messi ha fatto infuriare i tifosi, l’argentino è stato sospeso dal club dopo un viaggio non autorizzato e l’addio al termine della stagione è inevitabile. Molto probabile il divorzio anche con Neymar, considerato un altro responsabile della brutta stagione.
Il blitz dei tifosi
Sui social sono diventati virali alcuni video della contestazione contro il calciatore brasiliano. I supporter del Psg si sono presentati nei pressi della villa di Neymar: “vattene, vattene”.
E’ il coro dei tifosi che lascia pochi dubbi sul clima in casa Psg e sul futuro dell’attaccante.
? PSG fans went to Neymar’s house to demand he leaves the club. ?
?️ “Neymar, get out! Neymar, get out!”
(? @parisientimes)pic.twitter.com/RJjZdTfo3s
— Transfer News Live (@DeadlineDayLive) May 3, 2023