Incidente Immobile, anomalie al semaforo: spunta un video

Ciro Immobile, un video girato da un tassista confermerebbe delle anomalie ai semafori dove è avvenuto l'incidente col tram lo scorso 16 aprile

SportFair

Sono trascorse quasi 3 settimane dall’incidente di Ciro Immobile a Roma. Il calciatore della Lazio si trovava alla guida della sua auto, in compagnia delle figlie, quando si è schiantato contro un tram nella Capitale.

Il calciatore ha da subito dichiarato di avere il semaforo verde e, dunque, di non avere colpe, così come anche il conducente del mezzo di trasporto ha affermato di avere il semaforo verde, e sulla dinamica dell’incidente stanno indagando le autorità.

Dopo l’incidente un tassista ha fatto emergere delle problematiche ai semafori di Roma, smentite però dal servizio stradale della Capitale. Adesso, però, spunta un video girato da un altro tassista pochi giorni dopo l’incidente di Immobile, che conferma le dichiarazioni del suo collega.

Le immagini, girate proprio nell’incrocio dell’incidente, mostrano delle anomalie al semaforo, senza una sequenza normale coordinata tra i diversi punti di intersezione della piazza.

Le parole del legale di Immobile

Il video del tassista, elemento oggettivo incontestabile, è solo un altro elemento di prova che dimostra la buona fede del mio assistito sin dall’inizio, nonché i dubbi del sottoscritto più volte reiterati. Ciro è passato con il verde, e, dopo questo video, con ogni probabilità anche il macchinista. Rinnovo la soddisfazione, ancora una volta, che ad ogni modo non ci siano state vittime ma mezzi distrutti, quindi posizioni civili da risolvere“, queste le parole dell’avvocato di Immobile Erdis Doraci.

Condividi