Hakimi, notte brava con 6 ragazze in un privè: nel locale anche l’ex di Dani Alves

Hakimi si diverte a Madrid: notte brava in una discoteca con 6 ragazze in un privè, le indiscrezioni sul calciatore del PSG

SportFair

Achraf Hakimi è finito sotto i riflettori negli ultimi mesi per una serie di motivi: un’accusa di violenza sessuale e la rottura con la moglie sono tra questi.

In questi giorni il calciatore del PSG si è preso un po’ di tempo per se stesso e ha trascorso qualche giorno a Madrid con amici e famiglia, lasciandosi il gossip alle spalle.

“Ya es mediodìa” ha rivelato alcuni dettagli delle serate del calciatore del PSG, che avrebbe trascorso una notte brava in un locale, in un privè con diverse ragazze.

“Ha scattato foto con tutti. Lo hanno visto bene, spensierato, in compagnia della sua famiglia in uno dei momenti più difficili”, ha raccontato il programma, facendo riferimento ad una cena pre discoteca.

La collaboratrice Alexia Rivas, che si trovava proprio nello stesso locale, ha poi rivelato importanti dettagli: “quando siamo arrivati, abbiamo scoperto che c’era una persona in incognito, che era super coperta. Poi si è tolto i vestiti ed era Achraf. Era in uno dei migliori privé di questo locale con tre amici. Si stavano divertendo molto. Avevano la sicurezza a disposizione e c’era una guardia solo per loro. Poi ad un certo punto circa sei o sette ragazze si sono recate al privé. Si stavano divertendo molto (…). Non ho visto Achraf preoccupato, l’ho visto felice”.

La donna ha rivelato che nello stesso locale era presente anche l’ex di Dani Alves, Joana Sanz, ma in un altro privè.

Condividi