E’ sempre più alta l’attesa per il GP di Monaco, nuovo appuntamento del campionato di Formula 1. Le FP1 si sono concluse a favore di Sainz, la Red Bull non sembra così forte e non sono da escludere sorprese. L’ultimo gran premio a Imola è stato annullato per l’emergenza in Emilia-Romagna e si aprono due strade per chi ha acquistato i biglietti.
La prima è quella di richiedere il rimborso della cifra spesa oppure ricevere un voucher per assistere a un altro appuntamento organizzato da ACI Sport. L’ultima ipotesi riguarda l’utilizzo del biglietto per il GP d’Italia 2023 a Monza, previsto per il 3 settembre.
“L’Automobile Club d’Italia e TicketOne hanno fissato le procedure per rendere operativo il rimborso dei biglietti del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, non disputato per la drammatica alluvione che ha colpito la Regione e in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 19 al 21 maggio scorso. Dal 30 maggio al 14 giugno, chi ha acquistato i tagliandi tramite i siti web di TicketOne o la rete dei punti vendita di TicketOne e degli Automobile Club, potranno chiedere il rimborso, al netto delle spese postali e delle commissioni applicate da TicketOne, oppure optare per un voucher che consenta l’acquisto di un tagliando per un evento organizzato da ACI Sport come, ad esempio, il GP di Monza 2023 o quello di Imola 2024. Una procedura di rimborso simile è prevista per le agenzie, i rivenditori e gli operatori professionali”, si legge nel comunicato ufficiale.