Aurelio De Laurentiis è sempre più scatenato, il presidente del Napoli si prepara a festeggiare uno scudetto storico. Dopo aver fallito il primo match point contro la Salernitana, la squadra si prepara a scendere in campo per la trasferta contro l’Udinese. La compagine di Spalletti ha bisogno di almeno un punto per festeggiare, ma lo scudetto potrebbe arrivare già mercoledì in caso di mancato successo della Lazio contro il Sassuolo.
E’ altissima l’attesa per la probabile festa scudetto, oggi è andato in scena un incontro per mettere in moto la macchina organizzativa. In conferenza stampa si è scatenato il presidente Aurelio De Laurentiis, pronto a festeggiare un traguardo inaspettato ad inizio stagione. Dopo le frecciate alle altre squadre italiane, il numero uno azzurro si è lasciato andare ad un commento sul doppio successo in Serie A contro la Juventus (5-1 all’andata e 0-1 al ritorno).
“La partita contro la Juventus vale tutto lo scudetto, averla battuta in larga misura all’andata e in minor misura e con un po’ di fortuna al ritorno…”, poi si lascia andare ad un verso di… piacere.
#Calcio, De Laurentiis: «Doppia vittoria su #Juve vale tutto lo scudetto» pic.twitter.com/qneGkps7gu
— AGTW (@AGTW_it) May 2, 2023