Cristiano Ronaldo furioso, respinge un uomo nel post partita: voleva un selfie con lui

Membro dello staff della squadra avversaria vuole fare un selfie con lui, Cristiano Ronaldo lo allontana nel post partita

SportFair

L’avventura in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo non sta dando al calciatore portoghese le soddisfazioni che cercava e desiderava. L’ex attaccante della Juventus è apparso ancora una volta nervoso e infastidito.

Dopo la sfida tra l’Al-Nassr e l’Al-Khaleej, terminata 1-1, un risultato che rovina le speranze di titolo della squadra di CR7, il portoghese è stato protagonista di un nuovo episodio discutibile, diventato virale.

Mentre lasciava il campo, l’attaccante visibilmente frustrato è stato avvicinato da un membro dello staff tecnico della squadra avversaria, che tentava di scattare un selfie. Cristiano Ronaldo ha rifiutato la richiesta e ha allontanato infastidito l’uomo, che secondo alcuni potrebbe essere il tecnico della squadra avversaria.

Non è chiaro cosa possa aver infastidito CR7, che fino a pochi secondi prima dall’episodio aveva scambiato qualche chiacchiera con i giocatori avversari, dando loro anche la sua maglietta.

Condividi