Non si placano le polemiche sulla gara di Champions League tra Milan e Napoli, valida per l’andata dei quarti di finale della competizione. La partita si è conclusa sul risultato di 1-0 con il gol siglato da Bennacer. La squadra di Spalletti è tornata su buoni livelli e dovrà provare a ribaltare il risultato nella sfida di ritorno al ‘Maradona’.
La partita ha regalato anche momenti di tensione, si sono verificati episodi che non sono passati inosservati. In primo luogo il calcio alla bandierina di Leao, poi l’espulsione di Anguissa e le polemiche post-match di Luciano Spalletti.
Lo striscione di San Siro
Un altro episodio di discussione è nato dallo striscione di sfottò contro Napoli, esposto a San Siro durante la partita di Champions League. “Via Raffaele Stasi 40/46 (NA)”. L’enigma è stato svelato grazie a… Google Maps.
Quell’ìndirizzo riporta, infatti, ad un negozio della famiglia di “Acqua e Sapone”, situato nel quartiere Vomero di Napoli. Si tratta di una delle più grandi catene nel settore di igiene, profumeria e pulizia di casa. Si tratta di un messaggio amletico che richiama un coro spesso utilizzato contro i napoletani.