Ancora polemiche sulla partita Juventus-Napoli, big match dell’ultima giornata del campionato di Serie A. La sfida si è conclusa sul risultato di 0-1 e il gol decisivo è stato di Raspadori in pieno recupero. Lo scatto della squadra di Spalletti rischia di diventare decisivo, già dalla prossima partita contro la Salernitana potrebbe festeggiare matematicamente la vittoria dello scudetto.
La stagione della Juventus continua a confermarsi altalenante, soprattutto in campionato. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive e anche il quarto posto è tornato a rischio. E’ altissima l’attesa per il doppio incontro di semifinale di Europa League contro il Siviglia, probabilmente l’obiettivo principale dei bianconeri.
Lo sfottò di Massimiliano Allegri
Durante la partita tra Juventus e Napoli si sono registrati tanti momenti di nervosismo e un VIDEO del tecnico Massimiliano Allegri è diventato virale sui social.
“Bellissimo oh! Siete riusciti a vincere uno scudetto”, le parole di Allegri verso la panchina del Napoli, indicando il numero anche con le dita.
#Allegri: “Bellissimo oh, meno male che siete riusciti a vincere almeno uno scudetto”.
Il sorriso e le mani in tasca di chi ne ha vinti 5 consecutivi. pic.twitter.com/9bbD6bPCyl
— Daniele De Felice (@DanieleBibo) April 25, 2023