Scene folli in Conference League: Bianco, naso rotto da un invasore

Brutto colpo al volto per Alessandro Bianco dopo il gol in Sivasspor-Fiorentina: il calciatore aggredito da un invasore di campo

SportFair

Davvero incredibile quanto accaduto questa sera in campo durante la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Sivasspor e Fiorentina.

Dopo il quarto gol della Fiorentina, segnato da Alessandro Bianco, un tifoso del Sivasspor è entrato in campo e ha colpito brutalmente in volto il giocatore viola.

E’ prontamente intervenuta la polizia turca, che ha scortato fuori dal campo anche i giocatori della Fiorentina dopo la partita. Bianco ha condiviso sui social una foto con le conseguenze del colpo al volto.

Non è esclusa l’apertura di un’inchiesta da parte della Fifa

Lo sfogo di Italiano

“Il pungo dato a Bianco è una roba vergognosa , non se lo aspettava nemmeno. Ha il naso rotto. Sembrava una festa, anche loro con uno stadio così pieno hanno spinto i loro giocatori e questo gesto rovina tutto, nonostante anche la vittoria. Un ragazzo di 20 anni che subisce una cosa del genere macchia una partita e al bel pubblico che ho visto stasera”, ha dichiarato il tecnico della Fiorentina a fine partita.

Condividi