Minacce a Messi, spari contro un supermercato della famiglia della moglie

Spari contro un supermercato della famiglia di Antonella Roccuzzo, minacce a Messi: per lui un messaggio scritto su un cartone

SportFair

Momenti di paura e spavento per Messi e la sua famiglia: degli uomoni armati hanno preso d’assalto un supermercato di proprietà della famiglia di Antonella Roccuzzo, moglie della Pulce.

Uno degli individui è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre si avvicinava al supermercato a bordo di una motocicletta e ha sparato più di una dozzina di colpi contro le persiane metalliche che coprivano le finestre e le porte dello stabilimento.

Le minacce a Messi

Secondo la stampa argentina il vero obiettivo di questa manovra è Messi a cui è stato mandato un messaggio: “Messi, ti aspettiamo. Javkin (sindaco di Rosario) è un narcotrafficante, non si prenderà cura di te“.

I media locali hanno ipotizzato un presunto tentativo di estorsione ai danni del recente vincitore del trofeo Best FIFA. I proiettili hanno colpito le persiane e la facciata del Supermercado Único, che sarebbe gestito da una cugina di Antonella.

Condividi