Alonso sul podio in Bahrain: il messaggio d’amore di Andrea Schlager

Andrea Schlager, compagna di Fernando Alonso, pazza di gioia per il terzo posto dello spagnolo dell'Aston Martin al GP del Bahrain

SportFair

Fernando Alonso ha conquistato ieri uno strepitoso podio al GP del Bahrain. Tutti erano certi che l’Aston Martin avrebbe potuto far bene nella prima gara della stagione 2023 di Formula 1 e così è stato.

Lo spagnolo ha chiuso la sua gara al terzo posto, alle spalle di Verstappen e Perez, dopo un GP da protagonista, con sorpassi e controsorpassi. Un traguardo magnifico che la sua compagna, la giornalista Andrea Schlager , ha voluto rivedere sul suo account Instagram.

Il commento della compagna di Alonso

Non ho mai visto tanta determinazione, forza di volontà e duro lavoro. Sono felice per te dal profondo del cuore”, ha scritto l’austriaca sui social a corredo di una foto di coppia con Alonso ed il trofeo di terzo classificato in Bahrain.

La giornalista, che stava lavorando sul circuito, ha anche condiviso una fotografia di Alonso sul podio e un video della celebrazione dell’intero team di meccanici asturiani insieme a una reazione più che significativa: “Vivaaaaa“.

fernando alonso andrea schlager

Condividi