La rivelazione di Georgina: il posto più stravagante dove ha fatto sesso con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez tra confessioni e rivelazioni nella sua docuserie Soy Georgina: la compagna di Cristiano Ronaldo svela un dettaglio hot

SportFair

Georgina Rodriguez è protagonista della seconda serie del documentario Netflix Soy Georgina. Nel quinto episodio di questa serie che sta riscuotendo enorme successo sulla piattaforma streaming, la compagna di Cristiano Ronaldo ha fatto una confessione bollente ai suoi amici.

Parlando con i suoi più intimi ha rivelato uno dei luoghi più stravaganti in cui ha fatto sesso col calciatore portoghese.

Il racconto di Georgina

La protagonista del documentario stava mostrando ai suoi amici il risultato del lavoro che la coppia sta facendo nella loro casa di Madrid quando ha iniziato a raccontargli la storia. L’influencer si era fatta un tatuaggio sulle braccia e non riusciva a bagnarle. “Non siamo andati in spiaggia e il primo giorno mi sono coperto le braccia con del nastro adesivo“.

Le cose sono cambiate quando è tornata a casa. “Cris mi ha detto di andare alle terme. Quindi andiamo. La prima volta che sono entrata nella vasca idromassaggio sono entrato con le braccia alzate in questo modo”, ha continuato. La profondità dell’acqua però ha costretto Georgina ad arrendersi e godersi il bagno.

Avresti potuto fare l’amore a letto non nella spa“, ha affermato Iván Garcia, amico di Georgina e collaboratore di Telecinco. Ma la modella si è lasciata sfuggire: “no, l’abbiamo fatto lì“.

Hai fatto l’amore alle terme?”, ha chiesto subito sua sorella Ivana. Georgina con un sorriso nervoso ha cercato di chiudere la conversazione, ricordando agli amici che stavano parlando dei suo tatuaggi.

Condividi