Mauro Icardi finisce nuovamente nello scandalo. Quando ormai sembrava che le acque si fossero calmate tra il calciatore argentino del Galatasaray e la moglie Wanda Nara, ecco spuntare un nuovo scoop: è stato visto in una discoteca di Istanbul con tre modelle.
Il calciatore, secondo il media turco Kelebek, si è goduto la notte turca in uno stand VIP con tre modelle di cui non si conosce l’identità. Si è rapidamente sparsa la voce su chi fosse all’interno dei locali e in tantissimi si sono recati sul posto con fotocamere e telecamere, riuscendo a catturare l’uscita del calciatore.
Forse consapevole del trambusto che si era creato attorno a lui, Icardi ha cercato di trarre in inganno uscendo da solo dalla stanza, mentre le suoe tre compagne di festa lo hanno fatto poco dopo.