Si è completato il tabellone dei quarti di finale di Champions League, le ultime due qualificate sono state Napoli e Real Madrid. Traguardo storico della squadra di Spalletti, gli azzurri hanno staccato il pass dei quarti per la prima volta nella sua storia. Il grande protagonista contro il Francoforte è stato ancora una volta Osimhen.
Nell’altra partita tutto facile per il Real Madrid che ha controllato il vantaggio dell’andata contro il Liverpool. In gioco altre due squadre italiane, il Milan e l’Inter in grado di eliminare Tottenham e Porto. Una delle favorite è il Manchester City, trascinato da uno strepitoso Haaland. Il norvegese ha siglato 5 gol nella sfida contro il Lipsia. Una grande favorita è anche il Bayern Monaco. Infine Chelsea e Benfica.
Tutte le qualificate ai quarti
- MANCHESTER CITY
- BENFICA
- REAL MADRID
- MILAN
- NAPOLI
- CHELSEA
- INTER
- BAYERN
Il sorteggio di Champions League
Il sorteggio si svolgerà venerdì 17 marzo presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera), alle ore 12. Il sorteggio è aperto. Non sono previste teste di serie e sono ammesse sfide tra squadre dello stesso Paese o squadre che si sono incontrate nello stesso girone. Le gare di andata sono in programma martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno si disputa il 18 e 19 aprile.