Brutta sconfitta per l’Inter, tifosi curiosi: i cori dopo il ko con lo Spezia

L'Inter cede allo Spezia nell'anticipo della 26ª giornata di Serie A. gli ultras nerazzurri non ci stanno, i cori a fine match

SportFair

La 26ª giornata di Serie A non sorride all’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno incassato l’ennesima sconfitta in trasferta della stagione, cedendo allo Spezia nell’anticipo di questa sera.

La sfida si è decisa dal dischetto: Lautaro Martinez ha sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo, Maldini poi ha portato in vantaggio i padroni di casa, Lukaku poi ha pareggiato i conti dagli 11 metri e Nzola, anche lui dal dischetto ha regalato la vittoria allo Spezia.

Una sconfitta che non piace ai tifosi nerazzurri, che a fine partita non hanno risparmiato giocatori e società: “tirate fuori i co….”, hanno cantato gli ultras.

Condividi