Tifosa si spoglia durante la gara di rally e il pilota si distrae: l’incidente

Scene esilaranti da una gara di rally sulla neve: tifosa si spoglia e distrae il pilota. La vettura finisce fuori pista e perde posizioni

SportFair

Le gare di rally degli ultimi tempi stanno regalando episodi virali e clamorosi. Solo diverse settimane fa facevano il giro del web le immagini di due tifosi impegnati a far sesso in strada al Rally di MonteCarlo.

Adesso a far clamore è il gesto di una spettatrice, che sul ciglio dell astrada ha deciso di spogliarsi, mostrando il suo seno, mentre passava il pilota Viktor Osmanov, durante la competizione Petrovskaya Versta.

Il pilota di rally stava cercando di raggiungere il primo posto, ma ha perso la concentrazione durante il rally russo a Rostov quando una tifosa le ha alzato la maglia. Il filmato mostra la donna che si solleva la maglietta sopra la testa, esponendo il reggiseno.

Osmanov poi è andato incredibilmente in un fosso innevato. Gli spettatori hanno riso, ma l’acrobazia è costata alla squadra di Tula un risultato deludente rispetto alle aspettative. I secondi persi hanno visto Tula finire terza, invece che seconda.

Le parole del pilota Osmanov

Questo è stato inaspettato. L’ho vista e non sono riuscito a voltare l’angolo. Se solo fosse uscita più tardi, avremmo riso insieme. Ma nessuno si è offeso con lei. Tali trucchi sono spesso fatti dai fan. Ho visto uomini e ragazze nudi che sventolavano i reggiseni“, ha dichiarato il pilota alla guida di Lada Samara.

Condividi