Honda svela la nuova livrea in un evento unico a Madrid con Marquez e Mir

Marquez e Mir protagonisti a Madrid della presentazione della nuova Honda: svelata la RC213V 2023 per la nuova stagione di MotoGP

  • nuova honda motogp
  • nuova honda motogp
  • nuova honda motogp
  • nuova honda motogp
  • nuova honda motogp
/
SportFair

I campioni del mondo della MotoGP, Marc Marquez e Joan Mir, hanno svelato oggi a Madrid la loro Honda RC213V 2023 nella livrea completa 2023.

Giornalisti, ospiti e tifosi si sono riuniti questa mattina al Repsol Campus di Madrid, quartier generale della multinazionale dell’energia, Marc Marquez e Joan Mir hanno presentato la Honda RC213V con cui gareggeranno durante il Campionato del Mondo MotoGP 2023. I due piloti spagnoli, che condividono dieci campionati del mondo, uniscono le forze in una formidabile formazione del Repsol Honda Team per la prossima stagione.

Marquez è tornato in piena forma dopo alcuni anni difficili a causa degli infortuni. L’otto volte campione del mondo punterà ancora una volta a lottare per il titolo nel suo undicesimo anno con il Repsol Honda Team. Nei 154 Gran Premi che ha disputato con la squadra, ha ottenuto 100 podi, di cui 59 vittorie, 63 pole position e sei titoli di Premier Class.

Mir è stato Campione del Mondo MotoGP nel 2020, oltre a vincere il titolo Moto3 su Honda nel 2017. Entra a far parte del Repsol Honda Team dopo 65 gare nella classe regina, con 13 podi e una vittoria. Mir ha avuto la sua prima esperienza con la RC213V ai test di Valencia dello scorso novembre, continuando il suo adattamento nei recenti test di Sepang.

Condividi