La 24ª giornata di Serie A non sorride all’Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno ceduto al Bologna nel lunch match di oggi. Una sconfitta deludente, col risultato di 1-0, che ha fatto infuriare tutti i tifosi, che chiedono l’esonero dell’allenatore.
A fine match Lautaro Martinez ha parlato senza peli sulla lingua, con un velo di polemica sul finale con i giornalisti Sky.
Le parole di Lautaro Martinez
“Io sono chiaro, con i compagni e davanti al microfono. Se c’è una cosa da dire, la dico. Il pensiero è che ora così non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo cambiare subito e avere più costanza. In Champions abbiamo disputato un’ottima partita, poi facciamo questa prestazione e non va bene. Adesso dobbiamo abbassare la testa e pedalare e tutti insieme per alzare il livello, perché così non si va da nessuna parte“, ha affermato l’argentino.
“Chiedo scusa a tutti i tifosi e alla gente che è sempre con noi. Il Bologna è una grande squadra, ha fatto meglio di noi. QUesto dev’essere un allarme. Il campo era brutto per entrambe le squadre, il tempo era brutto anche per il Bologna. Chiedo scusa a tutti i tifosi e alla gente che è sempre dietro di noi. Io cerco di dare sempre il 100%, poi il gol può arrivare o meno“, ha aggiunto.
Quando gli è stato chiesto se i calciatori di Inzaghi parlano tra di loro dei problemi ha risposto pungente: “io sono il giocatore e voi i giornalisti, voi valutate ciò che facciamo in campo. Quello che ho da dire ai miei compagni rimane nello spogliatoio. Giocando così non andiamo da nessuna parte. Siamo a 18 punti dal Napoli e quindi qualcosa non va bene. Dobbiamo lavorare tantissimo tutti“, ha concluso.