Grande vittoria della Juventus nel derby della 24esima giornata del campionato di Serie A, la sfida contro il Torino si è conclusa sul risultato di 4-2. Nel primo tempo meglio i granata, nella ripresa lo scatto decisivo dei bianconeri.
La compagine di Juric può recriminare, non è stata in grado di gestire due volte il vantaggio. Continua la ricorsa dei bianconeri, proprio oggi la dirigenza ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro i 15 punti di penalizzazione.
Il Torino non riesce a garantire continuità, la stagione è nel complesso positiva. Allegri lancia dal primo minuto il centrocampista Barrenechea, in attacco Di Maria alle spalle di Vlahovic. I granata rispondono con Miranchuk, Karamoh e Sanabria.
La partita
Il primo tempo è scoppiettante, si registrano addirittura 4 gol. Passa in vantaggio il Torino con un gol dopo due minuti di Karamoh. Al 16′ è Cuadrado a ristabilire la parità. I granata tornano in vantaggio con Sanabria, al 46′ il nuovo pareggio dei bianconeri con Danilo.
La ripresa è tutta di marca bianconera e la Juventus scappa. Al 69′ entrano Pogba e Chiesa, è l’ex terribile Bremer a siglare il 3-2. Nel finale è Rabiot a chiudere i conti sul definitivo 4-2. La Juventus sale a 35 punti, il Torino fermo a 31.