Cori contro Maradona e Spalletti: la vergogna di Spezia-Napoli

Episodio da condannare durante la sfida di Serie A tra Spezia e Napoli: cori vergognosi contro Maradona e Spalletti

SportFair

Tanto spettacolo nel lunch match della 21esima giornata del campionato di Serie A tra Spezia e Napoli, ma anche un episodio vergognoso. Non si ferma la corsa della squadra di Luciano Spalletti, in grado di volare a +16 sulle rivali allo scudetto, in attesa del derby tra Inter e Milan.

Colpo grosso della squadra di Luciano Spalletti contro lo Spezia, la sfida si è conclusa sul netto risultato di 0-3. Il grande protagonista è stato ancora una volta Osimhen, autore di una doppietta strepitosa. Prestazione di altissimo livello anche di Kvara, in grado di sbloccare il risultato su calcio di rigore.

Spezia Napoli
Foto di Fabio Fagiolini / Ansa

I cori vergognosi

Durante il match si sono registrati cori vergognosi contro Diego Armando Maradona e Luciano Spalletti. Nell’intervallo dalla Curva Ferrovia sono partiti cori da condannare, uno contro Diego Armando Maradona: “sai perché mi batte il corazon? E’ morto Maradona…”. L’ex Pibe de Oro è morto all’età di 60 anni ed è stato forse il calciatore più forte della storia del calcio. Cori anche contro Luciano Spalletti, ex calciatore proprio dello Spezia dal 1986 al 1990.

I tifosi del Napoli hanno deciso di rispondere prima con un coro a favore della squadra e poi con uno ironico. “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione”, e poi “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”. Un’altra brutta pagina nel mondo del calcio, la festa del Napoli è stata in parte rovinata da cori vergognosi dei tifosi avversari.

Condividi