Non c’è pace per Karius, deriso sui social per i guanti: “può fare il fabbro” | FOTO

Loris Karius deriso dai fan durante la finalissima della Carabo Cup tra Manchester United e Newcastle per i suoi... guanti

  • karius
    Foto di Neil Hall / Ansa
  • karius
    Foto di Neil Hall / Ansa
  • karius
    Foto di Neil Hall / Ansa
/
SportFair

Loris Karius è tornato in campo oggi dopo una lunga assenzaz per la finalissima della Carabao Cup tra Manchester United e Newcastle vinta dai Red Devils. L’ex portiere del Liverpool ha difeso i pali della sua squadra a seguito della squalifica di Nick Pope.

Il ritorno in campo di Karius era attesissimo dopo la finale da incubo di Champions League del 2018 e a seguito di un’assenza dal campo di 2 anni.

Karius deriso

Karius ha subito ben due gol oggi, ma i fan lo hanno deriso per un altro dettaglio: i suoi guanti. Molti utenti sui social hanno iniziato ad ipotizzare che li avesse acquistati da B&Q, una multinazionale che vende materiali di bricolage, oppure che fossero guanti “della seconda guerra mondiale“.

Almeno dopo questa partita Karius può andare direttamente a fare un po’ di fabbro senza nemmeno doversi cambiare i guanti“, ha twittato un fan. Perché Karius ha indossato i guanti da giardinaggio di mio nonno?” ha commentato un altro. “Karius indossa guanti da saldatura“, si legge ancora. 

Condividi