Cristiano Ronaldo inizia con il botto la nuova esperienza in Arabia Saudita con la maglia dell’Al Nassr. Il portoghese è reduce da esperienze deludenti con le maglie di Manchester United e Portogallo, adesso è pronto a tornare grande protagonista. La presentazione è stata in grande stile. Il portoghese si è sottoposto a visite mediche, poi la firma del contratto fino al 2025 da 200 milioni di euro a stagione.
“Ho battuto record in ogni campionato in cui sono stato, lo voglio fare anche qui. Sono abituato del resto a battere primati”, sono state le prime parole di Cr7.
La conferenza stampa dell’ex Juventus è salita alla ribalta anche per una gaffe. “Il calcio è differente, il modo di evolversi del calcio è differente. Venire qui in Sudafrica per me non rappresenta la fine della mia carriera. Volevo cambiare e sono felice della scelta fatta. La gente ha mostrato d’amarmi e l’accoglienza è stata spettacolare”. Cristiano Ronaldo ha scambiato l’Arabia Saudita con il Sudafrica e il VIDEO è diventato virale sui social.
“No es el final de mi carrera venir a Sudáfrica”
En su presentación en el Al Nassr de Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo confundió el país al que pertenece su nuevo equipo.https://t.co/UgSv4IW2UV pic.twitter.com/h3pDeOO3rZ
— Corta ? (@somoscorta) January 3, 2023