Davvero folle quanto successo oggi nella sfida di Premier League tra Tottenham e Arsenal. Gli Spurs sono stati sconfitti per 2-0 ma è quanto accaduto a Ramsdale che ha davvero lasciato tutti senza parole.
Il portiere si è recato dietro la sua porta, dopo un battibecco con Richarlison per raccogliere i suai guanti ed è lì che è accaduto qualcosa di davvero clamoroso: un tifoso lo ha colpito con un calcio.
“E’ un peccato perché alla fine è solo una partita di calcio. Per fortuna non è successo nulla di drastico. È un sapore amaro ma sono sicuro che ci divertiremo quando torneremo nello spogliatoio“, ha dichiarato.
“Siamo sconvolti dal comportamento di un tifoso che ha tentato di attaccare il portiere dell’Arsenal Aaron Ramsdale alla fine della partita di oggi. La violenza in qualsiasi forma non ha posto nel calcio. Il Club ha rivisto i filmati delle telecamere a circuito chiuso per identificare il tifoso e lavorerà con la Met Police, l’Arsenal e Aaron Ramsdale per intraprendere l’azione più forte possibile, inclusa un’immediata squalifica dal Tottenham Hotspur Stadium”, si legge nella nota del club.Le parole di Ramsdale
La posizione del Tottenham
Everytime Richarlison plays against us he gets wound up 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 pic.twitter.com/0Au4tnTaeF
— Andrew 🍻 (@AndyArsenal17) January 15, 2023
SPURS FAN KICKED RAMSDALE!!!!! 😳
— Barstool Football (@StoolFootball) January 15, 2023