Il Monza si è imposto sul campo della Juventus ed è tornata alla ribalta la promessa di Silvio Berlusconi sul pullman. La 20esima giornata del campionato di Serie A ha regalato tante sorprese, soprattutto il blitz della squadra di Palladino. La gara dello Stadium si è conclusa sul risultato di 0-2 e i gol sono stati realizzati da Ciurria e Dany Mota.
La salvezza del Monza è sempre più vicina, dopo il cambio di allenatore il rendimento della squadra è stato da Europa. In 20 partite il Monza ha conquistato 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. La zona Conference è vicina e la stagione è in grado di regalare tante sorprese.
Berlusconi e la promessa del pullman
E’ tornata alla ribalta una promessa di Silvio Berlusconi, riportata durante l’ultima cena di Natale: “adesso avete le partite contro Inter, Juventus e Milan, se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr…”.
Il Monza è riuscito nell’impresa di battere la Juventus e il web si è scatenato. “E’ arrivato il momento di mantenere la promessa”, si legge sui social. Immediata è arrivata la risposta di Berlusconi: “mi hanno già chiamato in 100, mi chiedono di mantenere l’impegno…”.
Il dopo partita di #JuventusMonza#Pullman #Berlusconi #Monza pic.twitter.com/ppZF5e9E2B
— Gianluca Massa? (@G_Massa10) January 29, 2023