Ostigard-Diletta Leotta: il nuovo siparietto prima di Napoli-Juve | VIDEO

Un siparietto in casa Napoli prima della sfida contro la Juventus: la reazione di Ostigard sulla giornalista Diletta Leotta

SportFair

Si avvicina sempre di più il big match della 18ª giornata del campionato di Serie A, di fronte Napoli e Juventus in una partita che non ha bisogno di presentazioni. Nel frattempo si è verificato un nuovo siparietto che riguarda Diletta Leotta e Ostigard. La squadra di Luciano Spalletti è la favorita alla vittoria dello scudetto, i punti di vantaggio da Juventus e Milan sono 7.

Il Napoli è reduce dalla bella vittoria sul campo della Sampdoria, i bianconeri dal successo casalingo contro l’Udinese. Passo falso, invece, del Milan: i rossoneri sono stati fermati dalla Roma sul risultato di 2-2.

Il siparietto Diletta Leotta-Ostigard

Il riferimento è alla reazione di Diletta Leotta in occasione della partita del campionato di Serie A tra Atalanta e Napoli, conclusa con il blitz della squadra di Spalletti con il risultato di 1-2. Al termine della partita un siparietto con il difensore Ostigard. Il calciatore si è scatenato subito dopo la vittoria e la grande esultanza sotto il settore ospite non è passata inosservata. Durante il rientro negli spogliatoi è stato notato da Diletta Leotta che ha commentato così: “Ostigard si è fatto tutto il campo nudo con mutande e ciabatte”, il commento imbarazzato della siciliana.

Alla vigilia della partita contro la Juventus si è verificato un altro siparietto a Castel Volturno. Un gruppo di tifosi ha incitato la squadra, un calciatore molto amato è Ostigard. Un supporter si è avvicinato al calciatore e la battuta sulla giornalista ha scatenato la reazione del norvegese: “Ostigard, hai fatto uscire pazza Diletta Leotta”. La frase ha strappato una risata al calciatore del Napoli.

Condividi