Maltempo: Anas, ‘annullate chiusure previste da stasera su A4 Milano-Brescia’

SportFair

Milano, 17 gen. (Adnkronos) – In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A4 Milano-Brescia, sono state annullate le chiusure previste dalle 21 di questa sera, martedì 17, alle 5 di mercoledì 18 gennaio, dei tratti Sesto San Giovanni-Milano viale Certosa, verso Milano/Torino e Cormano-Monza, verso Brescia. Lo comunica l’Anas, precisando che di conseguenza saranno regolarmente aperte le aree di servizio Novate nord, Lambro nord e Lambro sud.
Per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, nelle due notti di mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio, con orario 21-5, sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano viale Certosa, verso Milano/Torino. Gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni – verso Torino e Brescia. Nelle stesse notti, ma con orario 20-5, saranno chiuse le aree di servizio Lambro nord e Novate nord, situate all’interno del suddetto tratto.
In alternativa si consiglia, per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Torino: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla Ss36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e sulla Sp35 Milano/Meda e immettersi sulla A8 in direzione Milano, uscire dallo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300 ed entrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Pero. Per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Varese: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla Ss36 verso Lecco e sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho fino alla successiva immissione in A8 direzione Varese dal nodo di Fiera. Per chiusura entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia: immettersi sulla Ss36 verso Lecco e sulla A52 in direzione di Monza e per chiusura entrata di Cormano verso Brescia: entrare dalla stazione di Monza. Sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. Si ricorda che gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Nelle stesse notti, ma con orario 20-5, sarà chiusa l’area di servizio Lambro sud, situata all’interno del suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla Sp35 Milano Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza.