Un lutto nel mondo dello sport: è morto a Roma Vincenzo Malagò, 90 anni e padre del presidente del Coni, Giovanni. Era stato vicepresidente della Roma calcio e aveva un ruolo dirigenziale nel comitato organizzatore dei Mondiali di Italia ’90.
“L’AS Roma piange la scomparsa di Vincenzo Malagò, grande tifoso giallorosso, per tanti anni al servizio del club, di cui ha ricoperto anche la carica di vice presidente. I nostri pensieri vanno ai suoi familiari in questo momento di dolore”: è la nota di cordoglio del club giallorosso.
I funerali si terranno lunedì, a Roma alle ore 11, presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli. E’ stato un grande manager e imprenditore nel settore delle automobili di lusso. Le sue passioni sono sempre state sport e automobili.
“Aurelio De Laurentiis e tutto il Calcio Napoli sono vicini alla famiglia Malagò per la scomparsa del Cavalier Vincenzo Malagò, figura di grande spessore del mondo imprenditoriale e sportivo italiano”, è stato invece il messaggio del Napoli.