Gregoraci e Fruscio in ‘trasparenza’: è la moda del momento | FOTO

L'ultima moda delle showgirl, le magliette 'trasparenti': le ultime foto di Gregoraci e Marika Fruscio hanno lasciato il segno

SportFair

Gli ultimi scandali plusvalenze hanno sconvolto il mondo del calcio, i tifosi sono pronti a consolarsi e le bellezze dello spettacolo continuano ad infiammare i social. Una squadra in grande spolvero nel campionato di Serie A è sicuramente il Napoli: la compagine di Luciano Spalletti guida il campionato italiano e nell’ultima partita si è imposta sul campo della Salernitana.

Una grande tifosa del Napoli è Marika Fruscio, volto della televisione. Si è dimostata molto preparata dal punto di vista calcistico e commenta le partite del massimo campionato italiano. Si conferma sempre più in forma, in particolar modo l’ultima foto ha fatto impazzire il web. La maglietta è ‘velata’ e lascia poco spazio all’immaginazione. Marika Fruscio

Un’altra foto che ha lasciato il segno è quella di Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore. La showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella ha pubblicato una foto su Instagram, anche in questo caso la maglietta bianca è trasparente e si intravede il seno.

E’ diventata ormai la moda del momento, come già successo in passato. Prima con l”incidente’ di Wanda Nara, poi con la bellissima modella Emily Ratajkowki.

Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci