La morte di Gianluca Vialli ha lasciato un vuoto incolmabile. Amici e parenti tutti sono uniti del dolore, insieme a tutti i tifosi italiani e non, per la perdita dell’ex calciatore, che si è arreso alla malattia.
Poco fa, dopo una giornata ricca di emozioni, nella quale è stata celebrata una messa in onore di Vialli nella sua Cremona, Ciro Ferrara, che era presente in chiesa, ha condiviso sui social un vecchio e commovente ricordo.
“Entro pochi giorni tornerò a compiere per la seconda volta 28 anni. Ma non può funzionare, così, per dire, che tra qualche giorno torni anche tu a percularmi come facevi sempre? Altrimenti è dura, altrimenti fa troppo male. @LucaVialli“, ha scritto l’ex calciatore a corredo di un bigliettino di auguri scritto proprio da Vialli.
Il biglietto d’auguri di Vialli
“L’undici febbraio è una data solenne. Oggi l’amico Ciro diventa ventottenne. Io sono dieci anni che lo conosco vi assicuro è sempre stato un tipo tosto. Alla Juve l’ha voluto Mister Marcello. Padre e figlio insieme in campo sai che bello. Il suo hobby è raccontar noiose barzellette. Noi ridiamo per non tirargli le forchette. Ciro in squadra fa il difensore, se pensi di superarlo fai un errore. Lo so amico mio che le palle ti sei toccato, ora facciamo un brindisi e vinciamo il campionato. Augiri Ciro!!!“, questi i simpatici auguri in rima di Vialli a Ferrara per il suo 28° compleanno.