Il mondo del calcio continua a piangere la morte di Gianluca Vialli, l’ex calciatore è morto dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas. Continuano ad arrivare tanti messaggi di cordoglio, da parte di ex calciatori, allenatori e dirigenti. Particolarmente commovente è stato il messaggio della moglie di Mihajlovic e il ricordo della Roma nello spogliatoio.
Sono ore di lacrime per la famiglia di Gianluca Vialli. L’ex calciatore ha sempre voluto proteggere le donne della sua vita, la moglie e le due figlie. E’ sempre stata al suo fianco la moglie Cathryn White Cooper, soprattutto nel periodo della malattia.
Chi è Cathryn White Cooper
Cathryn White Cooper è la moglie di Gianluca Vialli. La coppia si era conosciuta a Londra, durante l’esperienza dell’attaccante con la maglia del Chelsea. Vialli è stato uno dei calciatori italiani più forti, si è messo in mostra soprattutto con Juventus e Sampdoria. La prima avventura è stata con la Cremonese, infine il trasferimento proprio ai Blues.
Nel 2003 le nozze, sono stati 20 anni d’amore molto intensi e dalla relazione sono nate le due figlie Olivia e Sofia. E’ un’ex modella originaria del Sudafrica, lavorava a Londra come arredatrice. Cathryn era stata conquistata dopo un corteggiamento molto lungo. E’ sempre stata una persona riservata, lontana dalle luci della ribalta.