Australian Open, out Fognini e Bronzetti: Stefanini al 2° turno

Fognini esce di scena agli Australian Open, avanza Kokkinakis. Eliminata anche Lucia Bronzetti, mentre l'azzurra Stefanini vola al 2° turno

SportFair

E’ terminata questa mattina la sfida tra Kokkinakis e Fognini, interrotta ieri agli Australian Open per la pioggia. L’australiano era ormai ad un passo dalla vittoria, ma la sospensione è stata inevitabile. Oggi Kokkinakis ha chiuso la partita in scioltezza: Fognini è stato eliminato al primo turno dello Slam australiano. La partita è terinata dopo un’ora e 46 minuti di gioco col punteggio di 6-1, 6-2, 6-2.

Esce di scena all’esordio anche l’italiana Bronzetti: l’azzurra ha ceduto alla rimonta della sua avversaria, la tedesca Siegemund. Bronzetti, infatti, si era aggiudicata il primo set del match, ma l’avversaria ha poi reagito portando a casa la vittoria. Il match è terminato in due ore e 35 minuti di gioco col puntggio di 2-6, 6-4, 6-3.

Sorride invece l’italiana Stefanini: la numero 141 al mondo ha battuto in rimonta Maria T., staccando il pass per i 32esimi dello Slam australiano. La partita è terminata dopo 2 ore e 44 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 7-5, 6-4. Stefanini attende di sapere chi tra Kasatkina e Gracheva sarà la sua avversaria al secondo turno.

Condividi